Hotel 3 Stelle Jesolo Fronte Mare

Norme Covid19

Gentili Ospiti,
di seguito riportiamo alcune norme di comportamento che dovranno essere rispettate da tutti coloro che alloggiano nel nostro Hotel.
Certi della Vostra comprensione Vi invitiamo al loro rispetto con l’unico nostro intento di rendere la Vostra vacanza ancora una volta indimenticabile.

Accesso in hotel

  • Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.
  • Nelle aree comuni è obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
  • Il distanziamento interpersonale non si applica ai membri dello stesso gruppo familiare o di conviventi, né alle persone che occupano la medesima camera, né alle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggetti al distanziamento interpersonale.
  • Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse. Negli ambienti comuni all’aperto, la mascherina deve essere indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro.
  • In tutti gli ambienti della nostra struttura (sala, bar, zone comuni, reception) sono a Vostra disposizione erogatori per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche. Vi invitiamo ad utilizzarli con frequenza. Abbiamo ritenuto opportuno eliminare la disponibilità di riviste e materiale informativo di uso promiscuo.
  • Ogni oggetto fornito in uso dalla struttura ai nostri ospiti sarà disinfettato prima della consegna.
  • L’utilizzo degli ascensori dev’essere tale da consentire il rispetto della distanza interpersonale, pur con la mascherina. A ciò saranno derogati i componenti dello stesso nucleo familiare, conviventi e persone che occupano la stessa camera, ovvero persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggetti al distanziamento interpersonale.
  • Sarà nostra cura garantire la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e locali dell’Hotel, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.). Favoriremo il ricambio d’aria negli ambienti interni, la sanificazione delle singole camere prima dell’arrivo dei nostri ospiti oltre ad una accurata pulizia e disinfezione di ambienti, arredi, utensili e, laddove fornita, biancheria.

Ristorante

  • Abbiamo predisposto un distanziamento di almeno un metro tra i tavoli della nostra sala da pranzo. Invitiamo i nostri gentili ospiti ad accedervi rispettando una distanza interpersonale di almeno un metro, evitando assembramenti, sempre indossando le mascherine protettive sino a quando non Vi accomoderete al tavolo. Durante la consumazione dei pasti gli strumenti protettivi (guanti e mascherine) potranno non essere indossati.
  • Nella sala da pranzo, bar e zone comuni sono disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani. Vi invitiamo a farne uso con frequenza, sia prima che dopo i pasti.
  • I pasti verranno ordinati mettendovi a disposizione un nostro menù, per la colazione e la cena.
  • La consumazione al bar è consentita solo mantenendo una distanza interpersonale di almeno 1 metro, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggetti al distanziamento interpersonale.
  • Il servizio a buffet in modalità self service può essere effettuato solo se può essere garantito il distanziamento ed evitato l’affollamento. Gli ospiti, così come gli addetti alla somministrazione, devono essere dotati di mascherine. Pinze, cucchiai, mestoli  e altri utensili  a disposizione degli ospiti vanno sostituiti ad ogni utilizzo e lasciati in contenitori separati. il funzionamento delle macchine dispensatrici di bevande può essere effettuato dagli ospiti dell'hotel previo utilizzo del gel alcolico e delle mascherine.
  • Al termine di ogni servizio al tavolo il nostro personale provvederà alle consuete misure di pulizia e disinfezione delle superfici.

Accesso alla spiaggia

  • Per l’accesso alla spiaggia il personale dello stabilimento Vi accompagnerà all’ombrellone e Vi illustrerà le misure di prevenzione da rispettare.
  • Saranno resi disponibili prodotti per l’igiene delle mani in più punti dell’impianto.
  • Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.
  • Il personale dello stabilimento ha previsto un distanziamento tra gli ombrelloni in modo da garantirne la conformità ai parametri di legge (attualmente 12 mq per ogni ombrellone). Si adopererà altresì per una frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni, spogliatoi, cabine, docce, servizi igienici, etc., comunque assicurata dopo la chiusura dell’impianto. I lettini, sedie a sdraio, ombrelloni etc. verranno disinfettati ad ogni cambio di persona o nucleo familiare, e in ogni caso ad ogni fine giornata.
  • È da vietare la pratica di attività ludico-sportive di gruppo che possono dar luogo ad assembramenti.
  • Gli sport individuali che si svolgono abitualmente in spiaggia (es. racchettoni) o in acqua (es. nuoto, surf, windsurf, kitesurf) possono essere regolarmente praticati, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale. Diversamente, per gli sport di squadra (es. beach-volley, beach-soccer) sarà necessario rispettare le disposizioni delle istituzioni competenti.

Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione nel rispettare queste norme di comportamento che sono state pensate per la Vostra esclusiva sicurezza.

Lo Staff
 

Booking
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
My Booking
Prenota Email Chiamaci